Servizi ad alto valore aggiunto

Operazioni straordinarie, incarichi societari, start Up-assistenza alla creazione di impresa, redazione di business plan, studi di fattibilità, certificazione bilanci, contenzioso tributario, ecc...

In questo campo potrete realmente saggiare le nostre competenze distintive, questo è quello che ci piace fare ed è qui che potremmo fare la differenza per voi.

Non si deve immaginare che questi servizi siano rivolti esclusivamente a PMI o a professionisti di alto livello perché viviamo in un tessuto produttivo caratterizzato non solo da grossi gruppi ma anche da una miriade di micro imprese e di professionisti.

La professionalità della titolare, lo spirito di iniziativa dei collaboratori e dei dipendenti giocano un ruolo chiava per il successo di questo settore per noi motivo di vanto e motivo per il quale concentriamo l’attenzione sulle nostre risorse umane.

A titolo puramente esemplificativo visto che non esiste uno standard in questo comparto sono:

  • Operazioni straordinarie – nella vita societaria possono presentarsi momenti nei quali è necessario procedere ad una modifica statutaria o di forma come trasformazioni, fusioni, scissioni, liquidazione, lo studio presterà la propria assistenza e consulenza.
  • Incarichi societari – revisore di enti pubblici e di società, collegi sindacali, componente di consigli di amministrazione, oltre a perseguire ciò che il nostro ordinamento impone, l’incarico sociale viene interpretato come un momento importante di reciproco scambio di esperienze e conoscenze professionali, rivolto sempre ad un miglioramento professionale e di gestione dei rapporti societari.
  • Start Up-assistenza alla creazione di impresa tramite valutazioni in grado di offrire strumenti di finanza agevolata, garanzie bancarie, contributi a fondo perduto
  • PMI e Start Up innovative-consideriamo di fondamentale importanza l’aggiornamento sulla normativa di riferimento in modo da poter guidare l’imprenditore o il futuro imprenditore lungo la miriade di vantaggi offerti dall’iscrizione nella sezione dedicata del registro delle imprese.
  • Redazione di business plan, studi di fattibilità, analisi e valutazioni di azienda o di asset strategici, temporary managment, budgeting e reporting,
  • Certificazione bilanci
  • Contenzioso tributario